05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Comunicato Pallavolo Galluzzo

04-04-2020 07:52 - News Generiche
Ciao a tutti,
Scriviamo questa nota innanzitutto per salutarvi e fare un punto veloce di questo periodo che ci vede costretti lontano dalle palestre. La scelta fatta qualche settimana fa di fermare da subito tutte le attività si è purtroppo dimostrata l’unica opzione per combattere il Covid-19.
Nonostante questo, non vogliamo fermarci anche se le previsioni ci dicono che per almeno tutto il mese di Aprile il nostro lavoro difficilmente potrà riprendere.
Attraverso i social abbiamo cercato di mantenere vivo il contatto con le ragazze, dalle più piccole del Mini alle più grandi.
Stiamo notando che tutte le iniziative messe in campo da Simona e da tutti gli Allenatori riescono a coinvolgere le atlete ed anche i genitori di tutti i gruppi, continuando a divertirsi; un grazie particolare a Simone Buti (giocatore della Nazionale) che ha voluto cimentarsi nella sfida lanciata dalle ragazze tramite Facebook. Queste iniziative hanno il fine di svolgere sessioni di allenamento fisico, mantenendo il contatto, aumentando lo spirito di squadra, alimentando il senso di appartenenza e sconfiggendo il senso di impotenza che tutti proviamo.
Ovviamente siamo pronti a recepire i vostri suggerimenti per poter intensificare questi momenti.
Volevamo anche confermarvi che stiamo pensando come organizzare i mesi futuri, così da iniziare a lavorare sui progetti della prossima stagione, in modo da essere pronti non appena ce ne sarà data l’occasione.
Vi terremo informati costantemente circa le decisioni degli organi Federali in riferimento allo svolgimento dei campionati e tutte le altre attività della stagione in corso.
Stiamo pensando anche all’estate, verificando la possibilità di prolungare gli allenamenti da subito non appena verrà dato la possibilità di farlo, nel caso in cui questo sia per voi utile, considerando i vostri impegni familiari (però di questo ne parleremo più avanti attraverso le comunicazioni con i Dirigenti).
Siamo sicuri che impareremo molto da ciò che sta accadendo, tutto questo ci renderà persone più sensibili e ci auguriamo più attente alle necessità di tutti.
Un grande abbraccio e Viva la PALLAVOLO GALLUZZO!!



Fonte: Pallavolo Galluzzo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account