Home

 

 

MERCOLEDI 17 GIUGNO ore 18,30


PRESSO I LOCALI DELLA PALESTRA PAPINI


ASSEMBLEA DEI SOCI DELLA PALLAVOLO GALLUZZO

 

Care atlete e cari genitori,

siamo giunti alla fine di una intensa stagione sportiva e abbiamo deciso di festeggiare insieme. Sarà per noi l'occasione per illustrarvi le nuove proposte della società per la prossima stagione e per raccontarvi meglio la nostra società. Come sapete la Pallavolo Galluzzo è una società sportiva Onlus i cui soci sono le atlete o i genitori nel caso delle atlete minorenni.

E' una società che, come tutte le società sportive analoghe alla nostra, è guidata da dirigenti che sono genitori di alcune ragazze. Ogni anno, in occasione dell'approvazione del bilancio, viene convocata l'assemblea dei soci che quest'anno avrà anche il compito di rieleggere  gli organismi dirigenti della società che, da Statuto sono: il Presidente, il Vicepresidente e il Consiglio direttivo. Per questo vi invito calorosamente a prendere in considerazione l'ipotesi di candidarvi a far parte degli organismi dirigenti per il prossimo biennio, sono disponibile a darvi tutte le informazioni utili durante la riunione o anche prima se mi contattate.

 

Quindi il giorno mercoledì 17 giugno alle ore 18.30 presso i locali della Palestra Papini è convocata in seconda convocazione l'assemblea dei soci della Pallavolo Galluzzo con il seguente ordine del giorno:

1) Relazione del Presidente sugli esiti della stagione sportiva conclusa e sui progetti per la prossima stagione

2) Illustrazione e approvazione del bilancio consuntivo  2014 e preventivo 2015

3) Rinnovo degli organismi dirigenti della Società

4) Varie ed eventuali

 

Data l'importanza della riunione, al termine della quale è previsto un piccolo rinfresco per tutti, contiamo sulla vostra partecipazione. 

Vi aspettiamo,

 

Il Presidente della Pallavolo Galluzzo

Roberto Malatesta 

 

___________________________________

 

 

World League 2015: Italia - Brasile
21 Giugno 2015
Nelson Mandela Forum

 

 

 

ATTENZIONE!!!!!Chi fosse interessato ad acquistare biglietti , usufruendo delle agevolazioni per società di pallavolo, può effettuare la prenotazione tramite la Pallavolo Galluzzo  

___________________________________ 

AIUTACI NELL'ACQUISTO DI UN DEFIBRILLATORE DONANDO UNA LIBERA OFFERTA. PUOI TROVARE LA CASSETTA PER LA RACCOLTA PRESSO IL BARRETTINO APERTO DURANTE LE PARTITE CASALINGHE.
GRAZIE!!!!!! 

leggi volantino  ---------->  

___________________________________

 

 

DAMMI IL CINQUE!!!
SOSTIENI 
LA PALLAVOLO GALLUZZO
DONANDO IL TUO 5Xmille
C.F. 94203470482 

 

 

Aiutare lo sport minore con il tuo contributo del 5x1000 significa aiutare piccole società sportive che operano nel sociale come la Pallavolo Galluzzo.
Il tuo aiuto può essere determinante per proseguire nella nostra attività.
Se lo farai Grazie.
Se non lo farai Grazie lo stesso.

___________________________________  

I CALENDARI DEI CAMPIONATI

       
2^ DIV. girone A    
U. 16 girone F    
U. 15 girone F    
U. 14 girone M    
U. 13 girone M    
U. 12 6x6 girone M    
U. 12 3x3 girone F    
MINI 2°LIV girone P    
MINI 1°LIV girone M    

___________________________________
 

ORARI SEGRETERIA

Si comunica che la Segreteria situata in via Biagini, n° 3/a al 1°piano del Centro Sportivo del Galluzzo sarà aperta nei giorni:

MERCOLEDI E VENERDI dalle ore 17. 00 alle ore 19.00.

 TEL. 055 2322870 - EMAIL : segreteria@pallavologalluzzo.it

___________________________________
 

CERTIFICATI MEDICI

Le atlete sono tenute obbligatoriamente a presentare il certificato medico di idoneità agonistica il primo giorno di allenamento, per le eventuali scadenze durante l'anno in corso sarà loro cura presentare il nuovo certificato aggiornato entro la data di scadenza.
SARA' TASSATIVAMENTE VIETATO L' INGRESSO IN PALESTRA PER ALLENAMENTI E PARTITE ALLE ATLETE NON IN REGOLA.

importante precisazione  ---------->  

___________________________________

ASSOCIAZIONE
SPECIALISTI
TERAPIA
RIABILITATIVA
AMBULATORIALE 

dettaglio convenzione  ----------> 

___________________________________


CODICE ETICO  (AGGIORNATO)

Da oggi è possibile consultare, tramite il link nel menù sulla destra, il nuovo codice etico della società Pallavolo Galluzzo. 

___________________________________
 

CORSI FIPAV

corsi arbitri  ----------> 

   corsi segnapunti  ----------> 
 Coloro che fossero interessati a partecipare ad uno dei corsi, possono contattare Alberto Bottai, referente e responsabile per quanto riguarda arbitri e segnapunti della società.

tel: 335 6444714 - email: alarugby@libero.it

___________________________________

....I RINGRAZIAMENTI DELLA SOCIETA'

 Si è conclusa ieri la settimana della Festa della nostra società, che ha raggiunto la III edizione!
Volevo esprimere un  sincero ringraziamento a tutti i partecipanti e soprattutto ai circa 30 volontari che ne hanno permesso l’ottima riuscita.  Le prelibatezze sfornate dalla nostra cucina hanno ricevuto notevoli apprezzamenti;  i nostri “cuochi” li abbiamo a volte messi in crisi ma hanno sempre saputo reagire con la scorta di entusiasmo e di simpatia che li contraddistingue!
Il servizio ai tavoli sempre ordinato ha fatto poi da completamento alla riuscita della nostra iniziativa che, come sapete, è sempre rivolta a mantenere le attività sportive per le nostre ragazze/bambine.
Volevo poi salutare gli amici di BiciSport , organizzatori del 28° Giro della Toscana, con cui abbiamo condiviso un fine settimana veramente simpatico e cordiale ( i profumi derivanti dalla loro attività in cucina ci ha messo spesso in difficoltà!) , augurandomi di poter nuovamente condividere la piacevole esperienza.

Naturalmente diamo appuntamento a tutti a quella che sarà la nostra IV EDIZIONE 2015!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 


Il Presidente Roberto Malatesta

___________________________________
 

FESTA DELLA PALLAVOLO GALLUZZO

Quest'anno la festa della Pallavolo Galluzzo si svolgerà dal 1 al 7 settembre.
I giorni 6 e 7 settembre si avrà, in concomitanza con la stessa, un evento sportivo molto importante , il 28° GIRO CICLOTURISTICO DELLA TOSCANA. 

                     apri locandina  ----------> 

___________________________________
 

Sabato 6 Settembre: Vigilandia e Nutella Party

Il Giro della Toscana ogni anno propone al sabato, precedente alla gara cicloturistica, un evento molto carino dedicato ai bambini. Si tratta del Vigilandia, cioè una gimkana con annesso alcuni insegnamenti sul codice della strada, organizzata dalla Polizia Municipale di Firenze; al termine il gustoso Nutella Party per adulti e bambini. L’evento si svolge presso la pista di pattinaggio dell’area feste del Galluzzo, Viale Tanini, alle ore 16.00. 

Domenica 7 settembre: 28mo Giro della Toscana

Il 7 Settembre si disputerà il Giro della Toscana su tre percorsi di diversi chilometri, difficoltà e categorie; di seguito i vari dettagli descrittivi su ogni percorso. 

Cicloturistico: 55 km – Riservata a cicloturisti ed amatori

Galluzzo ( viale Tanini ) – Falciani – San Casciano – Calzaiolo – Bargino – Pontenuovo – La Romita – San Pancrazio – San Quirico – Montagnana – Cerbaia – Chiesanuova – Galluzzo ( viale Tanini ).

Mediofondo: 110 km – Riservata a cicloturisti ed amatori

Galluzzo ( viale Tanini ) – Falciani – Ferrone – Strada un Chianti – Chiocchio – Spedaluzzo – Greti – Greve in Chianti – Panzano – Lucarelli – Radda in Chianti – Castellina in Chianti – San Donato – Tavarnelle val di Pesa – La Romita – San Pancrazio – San Quirico – Montagnana – Cerbaia – Chiesanuova – Galluzzo ( viale Tanini ).

Gran Fondo: 149 km – Riservata agli amatori

Galluzzo ( viale Tanini ) – Falciani – Ferrone – Strada un Chianti – Chiocchio – Spedaluzzo – Greti – Greve in Chianti – Panzano – Lucarelli – Radda in Chianti – Castellina in Chianti – Poggibonsi – Sant’Appiano – Petrognano – Sciano – Bv. Certaldo – Fiano – Marcialla – Tavarnelle val di Pesa – La Romita – San Pancrazio – San Quirico – Montagnana – Cerbaia – Chiesanuova – Galluzzo ( viale Tanini ). 

___________________________________
 

 

Powered by Onlinesubito.it | XHTML